Particolari di identificazione 150 D:

Prima versione fino anno 1954 -  metà ’56

Manubrio orientabile in alluminio, marmitta con coperchi smontabili e polmoncino supplementare cromato, innesti ingranaggi cambio a 3 tacche, impianto senza batteria (dal 8/’55 con batteria).

COLORI sistema Lechler: 

Beige Sabbia 8029 • Grigio Chiaro 8012 (solo alcune versioni 1956)

Schema colorazione:

Tutta nello stesso colore Beige Sabbia o Grigio Chiaro ad eccezione del tubo portaferri verniciato color alluminio Fiat 690. Solo sulle prime 8.000 macchine circa anche il portatarga e la relativa staffa sono verniciati color alluminio. I carter motore e il coperchio filtro aria sono sempre verniciati color alluminio.

Dati di manutenzione: Miscela 6% candela filetto corto 225 scala Bosch Olio motore sae 15/50 500 cc olio trasmissione sae 140 100 gr. Carburatore MA19B4 getto max 72 getto min. 40 valvola 75 Anticipo accensione 24°- 26°       4 - 4,6 mm prima del punto morto superiore.

Galleria Fotografica





Paga con:

  • Paypal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

Lambretta Service di Dell'Anna Anna Rita Via S. D'Acquisto, 21 - 72020 Torchiarolo (BR) - ITALY | Piva 02657360745
Policy Privacy |  Policy Cookie |  Condizioni di Vendita  |  Modalità di Spedizione |  Risoluzione Controversie Online