Particolari di identificazione 125 C:
Prima versione anno 1950:
Scatola ricevente il cavo cambio al motore di forma quadrangolare irregolare con incisa la scritta teleflex, leve al manubrio tipo Lambretta B con foro di inserimento 59 mm X 10 mm.
COLORI sistema Lechler:
Kaki Oliva Chiaro 8027 • Camoscio 8011 • Azzurro: non disponibile (solo per le primissime versioni con un gancio solo per il bauletto posteriore).
Schema colorazione:
Tutta nello stesso colore kaki oliva chiaro o Camoscio o Azzurro ad eccezione dei telai selle, del tubo porta ferri, del cavalletto, dei cerchi ruota, dei mozzi, delle due traverse sotto la pedana verniciati color alluminio Fiat 690. II carter motore e il filtro aria sono sempre verniciati in color alluminio Fiat 690.
Dati di manutenzione:
Miscela 5% candela filetto corto 225 scala Bosch Olio motore sae 15/50 180 gr. trasmissione finale grasso. Carburatore MA 16 getto max 65 getto min. 45 valvola 55. Carburatore Zenith getto max 80/84 getto min. 40. Anticipo accensione 26° 28° 33 - 35 mm sulla circonferenza del volano.